REGISTRAZIONE NEWSLETTER
Ragione Sociale
Cognome
Nome
Indirizzo
Città
Provincia
Indirizzo E-mail*
Informativa sulla privacy
Il Cliente dichiara di aver preso visione dell'Informativa di cui all'art. 13 D.Lgs. 196/03, relativa al trattamento dei suoi dati personali. Il CLIENTE fornisce altresì libero ed informato consenso al trattamento dei propri dati personali, ivi inclusi i dati relativi al traffico telefonico e/o telematico e/o i dati relativi all'ubicazione da parte dell'A.N.C.A. e dei soggetti indicati al punto 5) dell'Informativa, ai fini dell'elaborazione degli stessi per finalità promozionali, fra cui potranno rientrare attività quali, la comunicazione e/o l'invio, anche con modalità automatizzate, di materiale pubblicitario, informativo e informazioni commerciali tramite canali telefonici, SMS, MMS, video e modalità similari, posta elettronica, fax e/o in allegato alla fattura; il compimento di attività dirette ed indirette di vendita; l'inoltro di comunicazioni commerciali interattive; la proposizione di promozioni sugli attuali servizi e/o prodotti oggetto del contratto principale da Lei sottoscritto; la proposizione e l'attivazione di servizi telefonici o telematici ulteriori rispetto al contratto principale da Lei sottoscritto; la Sua partecipazione a programmi a premio. Tale trattamento potrà essere effettuato anche mediante il trasferimento dei dati personali verso paesi non appartenenti all'Unione Europea secondo quanto previsto dal punto 6 dell'Informativa.

 Autorizzo

   REGISTRAZIONE NEWSLETTER


La tua registrazione

è stata effettuata correttamente, grazie.
ASSOCIAZIONE NAZIONALE CASE D'ASTACASE D'ASTA ASSOCIATE ALL' A.N.C.AREGOLAMENTOCONTATTIFUNZIONI DEL SITONEWS
   
  LOTTO PRECEDENTE   LOTTO SUCCESSIVO  
Casa d'Asta   SANT'AGOSTINO
Asta   ASTA 135 - AUTO DA COLLEZIONE
Data dell'Asta   18/04/2016

Asta n.   135
Lotto n.   20

Artista   PORSCHE
Titolo   2001 - PORSCHE 996 CARRERA
Stima Minima   € 30.000
Stima Massima   € 40.000
NUMERO TELAIO: WP0ZZZ99ZY9605614 CILINDRATA: 3387 cc POTENZA: 300 cv ESEMPLARI PRODOTTI: 175.262 KM A TACHIMETRO: 80.000 km Nel 1997, la Porsche mandò I puristi di ogni dove in confusione con il lancio della nuova versione 996 della gloriosa 911. Si trattava del più grande passo in avanti dal lancio della 911, tanto in termini estetici che tecnici. Inevitabilmente per una vettura che ha cosi tanti ammiratori, alcuni furono insoddisfatti della nuova ammiraglia Porsche, sebbene il tempo abbia provato come parecchi si sbagliassero. Porsche sapeva di dover dare alla 911 il giusto equipaggiamento per mantenerla competitiva anche nel terzo millennio, e questo avrebbe significato grossi cambiamenti. Ancora sconosciuto ai più, il Boxster aveva rappresentato qualcosa di più che un semplice nuovo modello aveva costituito un banco di prova per le nuove idee e per la tecnologia radicalmente innovativa che sarebbe stata applicata nella nuova 911. Numerose furono le modifiche migliorative della 911. I concorrenti erano sempre più agguerriti e Porsche doveva rispondere se voleva mantenere viva la leggenda della vettura. Il Flat-Six capace di 3400 cc, di una potenza di 300 cv e con una coppia massima di 349 Nm, poteva non avere il caratteristico sibilo del raffreddamento ad aria della 993, ma in compenso aveva una migliore stabilità termica e una maggiore potenza e pochi potrebbero contestare che si tratti di uno dei motori più grintosi attualmente in giro. Di più, con il suo sistema di controllo Motronic ME 7.2 accoppiato con la più moderna tecnologia catalitica, è sufficientemente non inquinante da conformarsi alle più rigide norme in materia di emissioni nocive, II motore comunque si trova sempre dietro il retrotreno, in linea con la tradizione 911. È impossibile dimenticare che la 996 ha un motore posteriore. Ogni volta che agite sul favoloso sterzo, I’auto sembra ruotare da un punto oltre le vostre spalle con voi al vertice. Le sospensioni posteriori utilizzano cinque bracci di controllo per ogni ruota, permettendo la modifica della convergenza. In strada, questo si traduce in un leggero sottosterzo, permettendo al guidatore di sapere che i limiti di aderenza sono prossimi. Freni a pinze a quattro Pistoncini che utilizzano una tecnologia testata nella 24 Ore di Le Mans assicurano una risposta precisa anche dopo una prolungata guida veloce, mentre ulteriore sicurezza viene dal sistema di controllo elettronico della trazione e della stabilità PSM (Porsche Stability Management). La vettura qui proposta è appartenuta solamente ad un proprietario e si presenta perfettamente mantenuta e regolarmente tagliandata, l’auto è accessoriata di tettuccio apribile, navigatore satellitare, assetto sportivo, kit sound, interni in pelle totale e telefono cellulare più viasat.
   
 

INFORMAZIONI

TEST
PRIVACY
FUNZIONI DEL SITO
NEWS
CONTATTI
REGOLAMENTO
CASE D'ASTA ASSOCIATE ALL' A.N.C.A
ASSOCIAZIONE NAZIONALE CASE D'ASTA

CASE D'ASTE ASSOCIATE

ASTE BOLAFFI - Archaion
BLINDARTE
CAMBI CASA D'ASTE
CAPITOLIUM ART
EURANTICO
FARSETTIARTE
FIDESARTE
INTERNATIONAL ART SALE
MAISON BIBELOT CASA D'ASTE
MEETING ART CASA D'ASTE
PANDOLFINI CASA D'ASTE
POLESCHI CASA D'ASTE
PORRO AND C. ART CONSULTING
SANT'AGOSTINO
STUDIO D'ARTE MARTINI
VON MORENBERG CASA D'ASTE

PRESIDENZA:
Sonia Farsetti c/o Farsettiarte, viale della Repubblica (area museo Pecci), 59100 - Prato

VICEPRESIDENZA:
Claudio Carioggia c/o Sant'Agostino Casa d'Aste, corso Tassoni 56
10144 - Torino

SEGRETERIA: Gabriele Crepaldi c/o Farsettiarte, Portichetto di via Manzoni, 20121 - Milano