Close
 
Prossime Aste
   
Aste Passate
   
Close

SHARE

Preziosità in scena. Gioielli, orologi e fashion vintage alla Colasanti [..]

Preziosità in scena. Gioielli, orologi e fashion vintage alla Colasanti  [..] - News
Ingrandisci immagine
Ingrandisci immagine
383 lotti di puro lusso, tra design, arte e preziosità per godere della migliore oreficeria e degli orologi più eleganti e celebri, per poi terminare con una interessante sezione di fashion vintage

Queste le caratteristiche del perfetto bidder dell'asta primaverile di Gioielli, orologi e fashion vintage della Colasanti Casa d’Aste di Roma. L’evento si svolgerà giovedì 26 maggio in due tornate, a partire dalle ore 15. La prima tornata è caratterizzata dalle grandi firme dell’arte e della moda contemporanea attive nell’arte orafa. Tra questi sono rappresentati dei magnifici lavori di Giuseppe Uncini, Umberto Mastroianni e Salvador Dalì, per poi proseguire con le storiche maison Cartier, Boucheron e Bulgari, Pomellato, Crivelli, Damiani e Tiffany.

Menzione a parte è per i gioielli da uomo, rappresentati da una significativa collezione di gemelli e orologi di alcune delle più importanti case, tra i quali spicca su tutti un Patek Philippe Nautilus del 2006, in acciaio e con quadrante nero a trama con indici luminescenti.

La seconda tornata vedrà importanti pietre preziose, gioielli antichi. Per quanto riguarda la sezione del vintage, non mancheranno gli intramontabili foulard di Hermés, le borse Birkin e Kelly e i prodotti da viaggio firmati Louis Vuitton.

Sarà possibile visitare l’esposizione dei lotti in asta su appuntamento, dal 21 al 24 maggio presso la sede di via Aurelia, 1249.

Gioielli Orologi Fashion Vintage
26 maggio 2022