Close
 
Asta (1009)
   
Prossime Aste
   
Aste Passate
   
Close

SHARE

CHIUDI
Iscriviti alla newsletter
e rimani sempre aggiornato sulle aste
View Passwords
90520
 
Privacy   (ex art. 13 D.lgs. 196/2003)
Autorizzo *
N.B. I campi contrassegnati da simbolo* sono obbligatori
CHIUDI
Gioielli

Gioielli

lun 23 -  mer 25 MAGGIO 2022
Milano / Via Paolo Sarpi, 6
Torna l'appuntamento primaverile con la nostra Jewelry Week: dal 23 al 25 maggio la sede di Finarte di Milano ospiterà l'asta dedicata ai gioielli, con una proposta di quasi 800 lotti. Dai più rinomati marchi attuali ai rari pezzi vintage e gioielli antichi, il catalogo propone anelli, collane, bracciali, pietre preziose e molto altro ancora.

Sarà possibile ritirare i lotti su appuntamento da lunedì 30 maggio.

Per maggiori informazioni: gioiellieorologi@finarte.it +39 02 3363801
Esposizione
20-21-22 maggiodalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
Milano / Via Paolo Sarpi, 6
Prima di effettuare un'offerta vi ricordiamo di prendere visione delle importanti avvertenze su gioielli, stime e pesi e trattamento delle pietre di colore.
GIOIELLII
l titolo dell’oro degli oggetti presenti in catalogo, ove non espressamente indicato, è 750/1000 (18 Kt), quello dell’argento è 800/1000 o 925/1000 e quello del platino è 950/1000.Alcune dimensioni dei gioielli non sono in scala 1:1
STIME DEI PESI
Il peso delle pietre preziose indicato in catalogo è, ove non espressamente specificato, determinato tramite accurate misurazioni e formule matematiche. Le indicazioni sul peso sono pertanto frutto di una stima e come tali vanno considerate. Il peso, espresso in grammi, ove non diversamente specificato, si intende complessivo dell’oggetto.
DIAMANTI
Per informazioni sulle specifiche dei diamanti vi ricordiamo di prendere visione delle schede tecniche che potete consultare a questo link.
TRATTAMENTO DELLE PIETRE DI COLORE
Le pietre di colore sono di norma sottoposte a trattamenti per migliorarne l’aspetto. Ad esempio il riscaldamento per migliorare colore e trasparenza in rubini e zaffiri o l’applicazione di olio sugli smeraldi sono ritenuti metodi comuni e accettati dai commercianti di gioielli. Esistono anche altre tecniche quali tinture, irraggiamenti, rivestimenti etc... che a seconda del tipo di gemma concorrono a modificarne l’aspetto, di solito in modo permanente. Dato che il miglioramento indotto incide sul valore di mercato, le stime delle pietre preziose, ove non diversamente specificato da un certificato rilasciato da un accreditato laboratorio gemmologico, si basano sull’ipotesi che le pietre preziose possano esser state trattate.
CORALLO, AVORIO, ETC.
Tutti gli oggetti composti totalmente o parzialmente da corallo, avorio, ecc. sono soggetti alle normative internazionali Cites (punto 6.9 delle Condizioni Generali di Vendita).
MISURE ANELLI
Per informazioni sulle misure degli anelli vi ricordiamo di prendere visione della tabella che potete consultare a questo link.
CONDITION REPORT
Per i gioielli più importanti in catalogo sono a disposizione su richiesta i condition report dei singoli oggetti. Gli esperti di gioielli di Finarte sono disponibili per rispondere a tutte le domande e dubbi dei potenziali acquirenti sui vari lotti.
Per maggiori informazioni e condition report: gioiellieorologi@finarte.it 
Filtri
ordina per:
Lotto Titolo Stima

Tutte le categorie

Visualizzazione tipo lista Visualizzazione tipo griglia
31 - 60  di 792 LOTTI
Anello in oro bianco 18K con smeraldi e diamanti
607
con al centro smeraldo taglio ovale ct 3,42 circa e ai lati due smeraldi taglio ovale per totale ct 1,26 circa, [..]
Offerta Libera
Anello in oro bianco 18K con smeraldo e diamanti
187
al centro smeraldo taglio ovale cabochon ct 4,21 (caratura incisa), contornato da diamanti taglio brillante e [..]
Offerta Libera
Anello in oro bianco 18K con smeraldo e diamanti
292
al centro smeraldo taglio goccia ct 1,08 (caratura incisa), diamanti taglio brillante e goccia per totale ct [..]
Offerta Libera
Anello in oro bianco 18K con smeraldo e diamanti
724
al centro smeraldo taglio ovale di ct 4,50 circa e diamanti taglio brillante e rotondo a contorno per totale [..]
Offerta Libera
Anello in oro bianco 18K con smeraldo e diamanti
725
a contorno, con smeraldo di forma rettangolare taglio a gradini ct 2,00 circa, contornato da diamanti taglio [..]
Offerta Libera
Anello in oro bianco 18K con tanzanite e diamanti
793
al centro tanzanite taglio ovale ct 14,30 circa e diamanti taglio baguette per totale ct 1,90 circa. Peso g [..]
Offerta Libera
Anello in oro bianco 18K con tuchese e diamanti
475
al centro turchese tglio ovale cabochon contornato da diamanti taglio brillante per totale ct 2,70 circa. Peso [..]
Offerta Libera
Anello in oro bianco 18K con zaffiri e diamanti
220
a motivo ottagonale in diamanti taglio brillante e baguette per totale ct 0,40 circa e zaffiri taglio brillante [..]
Offerta Libera
Anello in oro bianco 18K con zaffiro e diamanti
606
di forma rettangolare con al centro zaffiro taglio ottagonale a gradini ct 2,20 circa e diamanti a decoro. Peso [..]
Offerta Libera
Anello in oro bianco 18K, diamanti e perla coltivata
589
con motivo a nodo, al centro perla coltivata mm 10,50 circa e diamanti taglio huit-huit a decoro, in astuccio [..]
Offerta Libera
Anello in oro bianco 18K, diamanti e smeraldi
188
realizzato a contrarié con smeraldi taglio ovale cabochon per totale ct 2,50 circa e diamanti taglio baguette [..]
Offerta Libera
Anello in oro bianco 18K, diamanti e zaffiri multicolori
499

,Pasquale Bruni

a disegno floreale con diamanti taglio brillante e zaffiri taglio rotondo di colori diversi. Peso g 16,70 misura [..]
Offerta Libera
Anello in oro bianco 18K, diamanti e zaffiro
509
a trilogy, con al centro uno zaffiro taglio ovale ct 0,80 circa e ai lati due diamanti taglio vecchio per totale [..]
Offerta Libera
Anello in oro bianco 18K, diamanti e zaffiro
788
montatura bombata con spallette laterali, al centro zaffiro taglio ovale cabochon di ct 17,00 circa e diamanti [..]
Offerta Libera
Anello in oro bianco 18k, diamanti e zaffiro
796
realizzato a contrarié con un diamante taglio brillante di ct 1,50 circa, colore G/H, purezza SI e uno zaffiro [..]
Offerta Libera
Anello in oro bianco 18k, diamanti, smeraldi e zaffiri
895
di forma geometrica con al centro diamante taglio brillante di ct 1,35 circa, contornato da zaffiri taglio carré, [..]
Offerta Libera
Anello in oro bianco 18K e diamante
477
a solitario, con diamante taglio brillante di ct 0,60 circa. Peso g 6,20 misura 10
Offerta Libera
Anello in oro bianco 18K e diamante
480
montatura a solitario, diamante taglio brillante ct 0,80 circa, prob. colore K/L, purezza VS. Peso g 7,40 misura [..]
Offerta Libera
Anello in oro bianco 18K e diamante
510
diamante taglio vecchio ct 1,30 circa prob. colore J, purezza P, difetti (visibili mancanze di materiale su alcune [..]
Offerta Libera
Anello in oro bianco 18K e diamante
601
montatura squadrata, in parte satinata, con al centro un diamante taglio vecchio ct 1,80 circa prob. colore I [..]
Offerta Libera
Anello in oro bianco 18k e diamante
894
a solitario con diamante taglio brillante di ct 1,00 circa, prob. colore G, purezza P. Peso g 3,30 misura 13 [..]
Offerta Libera
Anello in oro bianco 18K e diamanti
192
sommità di forma ovale con al centro diamante taglio brillante ct 0,50 circa, prob. colore J/K, purezza SI contornato [..]
Offerta Libera
Anello in oro bianco 18K e diamanti
246
a fascia bombata con diamanti taglio vecchio, huit-huit e brillante per totale ct 2,00 circa. Peso g 6,70 misura [..]
Offerta Libera
Anello in oro bianco 18k e diamanti
605
un diamante taglio brillante di ct 1,73 colore I, purezza VS1 e un diamante di ct 1,73 colore J, purezza VVS2, [..]
EUR 6.000,00
Anello in oro bianco 18K e diamanti
716
a fascia traforata, stile Buccellati, con al centro un diamante vecchio e due diamanti taglio brillante per totale [..]
Offerta Libera
Anello in oro bianco 18K e diamanti
720
di forma geometrica con bordi bombati in diamanti taglio brillante. Peso g 10,30 misura 13
Offerta Libera
Anello in oro bianco 18K e diamanti
750
in oro bianco 18K, al centro quattro diamanti taglio fantasia per totale ct 0,50 circa. Peso g 2,60 misura 1 [..]
Offerta Libera
Anello in oro bianco 18K e diamanti
296
di forma geometrica con diamanti taglio brillante per totale ct 0,30 circa e diamanti taglio tapered baguette [..]
Offerta Libera
Anello in oro bianco 18K e diamanti
300
con motivo a tre fiori, diamanti taglio brillante per totale ct 1,30 circa. Peso g 7,00 misura da 16 a 19&nb [..]
Offerta Libera
Anello in oro bianco 18K e diamanti
302
a riviere con 5 diamanti taglio brillante per totale ct 0,75 circa. Peso g 3,30 misura 10 
Offerta Libera
31 - 60  di 792 LOTTI